GiocaYoga per Bambini

on Domenica, 20 Settembre 2015. Posted in News

GiocaYoga per Bambini

Stiamo parlando dello yoga, una disciplina orientale la cui efficacia è riconosciuta anche dal mondo scientifico, che sta affermandosi sempre più anche nel mondo dei bambini.

Lo yoga per i bambini non è uguale a quello per gli adulti perché i piccoli hanno bisogno di muoversi e divertirsi è un’attività psicomotoria e spirituale che, con un approccio ludico, ha lo scopo di aumentare nei bambini la capacità di rilassarsi e contemporaneamente di concentrarsi meglio, di scoprire il proprio corpo, le proprie emozioni, i propri pensieri e la vita che è in se stessi e nel tutto per giungere a uno sviluppo armonico tra corpo, mente e coscienza. Questa attività potete ora fare anche con Claudia Stringari (insegnante yoga certificata A.I.Y.B)  a Bolzano e a Laives.

L’Associazione Italiana Yoga per Bambini (A.I.Y.B.) è stata costituita con l’obiettivo di diffondere la pratica dello Yoga tra i bambini e i ragazzi, nelle scuole, all’interno delle famiglie e nei centri in cui si pratica normalmente lo Yoga.

yogaclaudistringari

 

Comments (0)

Leave a comment

You are commenting as guest.